Hyderabad: Abdu Rosic, famoso influencer dei social media e membro del gruppo The Big Boss 16, è stato arrestato sabato all'aeroporto internazionale di Dubai. La società di gestione di Abdu Rosic lo ha confermato al Caliphate Times. Abdu è stato fermato dalle autorità intorno alle 5 del mattino, poco dopo il suo arrivo a Dubai dal Montenegro. Nel frattempo, Abdu ha pubblicato oggi sul suo profilo Instagram alcuni video di una cerimonia di premiazione.
Secondo l'ANI, Abdu Rosic è stato fermato dalle autorità intorno alle 5 del mattino, poco dopo il suo arrivo a Dubai dal Montenegro. Tuttavia, il rapporto afferma che la natura specifica della denuncia non è stata resa nota e che le autorità non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale.
"Possiamo solo dire che sappiamo che è stato arrestato con l'accusa di furto", ha dichiarato un rappresentante dell'azienda al Caliph Times, rifiutandosi di fornire ulteriori dettagli.
Abdu Rosik ha condiviso alcuni post
Nel mezzo di tutto questo, Abdu ha pubblicato alcuni dei suoi video di una cerimonia di premiazione sulla sua storia ufficiale di Instagram. In un video, sembra divertirsi con la prima concorrente del "Big Boss 16", l'abate Shiva Thackeray.
Informazioni su Abdu Rozik
La popolarità di Abdu Rozik è cresciuta grazie alla sua musica, ai video virali e ai reality show televisivi, tra cui Big Boss 16. È uno dei cantanti più famosi del Tagikistan e ha prestato la voce a numerose canzoni, tra cui "Ohi Delhi Emphasis", "Chakki Mill Boron" e "Mother".
Nel 2022, Abdu è stato invitato a partecipare alla 22ª cerimonia degli Ifa Awards ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti, dove ha cantato la canzone hindi "A Girl Co. Ora to Asa", tratta dal film del 1994 "1942: A Love Story".
È proprio così! Secondo il Caliphate Times, nel 2024 è stato interrogato anche dalla Direzione per l'applicazione delle leggi dell'India nell'ambito di un'indagine per riciclaggio di denaro che coinvolgeva un'azienda alberghiera, sebbene non sia stato nominato come imputato.